Via Guglielmo Marconi 118/D, Casavatore (NA)
OFFICINA tel. 08118810624

WebDesign

La nostra storia

La nostra storia

L'Officina Puzone nasce nel 1985 dall'impegno e dall'intraprendenza di Vincenzo Puzone che improntando il proprio lavoro sulla qualità ed onestà diventa rapidamente un punto di riferimento per la comunità in cui opera e per tutti i suoi affezionati clienti.

Nel 1989 il suo titolare Vincenzo ottiene, grazie al suo profondo impegno e dedizione, la qualifica di Esperti Officina Renault.

La estrema competenza nel lavoro e la passione per il settore viene poi trasmessa al figlio Giovanni che inizia la sua collaborazione con il padre, apportando nel contempo nuove competenze e conoscenze.

L'adozione di nuove tecnologie e la continua evoluzione del settore impongono oggi standard di sicurezza e qualità molto alti così, nel 2016, dopo oltre 30 anni di attività, l'azienda amplia la propria sede integrando, alla tradizionale vendita e riparazione, i servizi di installazione Impianti a GAS, di manutenzione e controllo impianti aria condizionata e un nuovissimo e modernissimo centro Revisioni oggi fiore all'occhiello dell'OFFICINA PUZONE . Passa a trovarci nella nostra nuova sede di Viale Guglielmo Marconi 118/D a Casavatore in provincia di Napoli, troverai personale altamente competente e con tanta passione.

Il nostro Team

Vincenzo Puzone

Il fondatore e colonna portante dell'OFFICINA PUZONE sin dal 1985.

Giovanni Puzone

La nuova generazione Puzone, ma sempre la stessa passione e competenza.

La nostra Missione

Competenza e professionalità.

La missione dell' officina Auto e Moto Puzone è da sempre dedicarsi alla sicurezza e alla serenità di chi guida, fornendo un'assistenza personalizzata alle esigenze del veicolo e del proprietario. Ogni veicolo è diverso e spesso anche l'utilizzo che se ne fa, perciò è importante capire le diverse esigenze rispondendo con soluzioni appropriate volte sempre alla soddisfazione del cliente. Il rispetto per clienti privati, fornitori e partner commerciali è alla base dei rapporti quotidiani e la loro valorizzazione rappresenta la nostra linea guida principale.